I NOSTRI SERVIZI

La nostra azienda offre una vasta gamma di servizi professionali per il tuo veicolo e su furgoni fino a 35 quintali.
Dalla manutenzione e riparazione meccanica, alla riparazione e verniciatura della carrozzeria, alla diagnosi elettronica e alla gestione dei sinistri, siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze automobilistiche.

Maggiori informazioni
Leggi di più

ATTENZIONE AL CLIENTE

La nostra priorità è garantire la massima qualità e trasparenza in ogni servizio che offriamo. Siamo specializzati nell’integrazione di soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti, offrendo una vasta gamma di servizi per risolvere qualsiasi problematica relativa al tuo veicolo. Per noi, prendersi cura del tuo veicolo significa anche prendersi cura di te e delle tue esigenze.

CARROZZERIA E RIPARAZIONE AUTO

La riparazione di danni alla carrozzeria del tuo veicolo richiede un approccio mirato, che sia in grado di affrontare sia i problemi strutturali che superficiali, grandi o piccoli che siano. Il nostro team di esperti, altamente competenti ed esperti, si prenderà cura del tuo veicolo con attenzione ai dettagli, per garantirti risultati impeccabili.

CURA DELL’AUTO – PROTEZIONE – PERSONALIZZAZIONE


Attraverso l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e interventi specialistici, offriamo alla tua auto una bellezza che supera quella originale, rendendola duratura nel tempo. La nostra attenzione alla forma non è solo un piacere estetico, ma anche una tutela del valore economico del tuo veicolo nel lungo periodo.

SPECIALIZZAZIONI

Siamo specializzati in una vasta gamma di servizi per il tuo veicolo, offrendo soluzioni complete per le tue esigenze. Il nostro centro è dotato di professionisti altamente qualificati e specializzati nelle aree di meccanica, carrozzeria, elettronica e sicurezza automobilistica.

Assicurazioni convenzionate

allianz
amissima
axa
caripama
credit agricole
allianz-direct
assimoco
bene assicurazioni
cattolica assicurazioni
creditras assicurazioni
europ-assistance
generali
genertel
greenval
groupama
helvetia
intesa sanpaolo
msa
prima
sara
tua
zurich
zurich-connect

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle promozioni DP CAR CENTER